IL NUOVO MONDO

di Robert Coxon


Sta a noi, abitanti del pianeta Terra, edificare il nuovo mondo sul quale vivere in pace e con gioia la Nuova Era che si appresta a manifestarsi.
Ma, prima di manifestarsi concretamente, il mondo nuovo ha bisogno di essere pensato e soprattutto “sentito” all’interno di noi uomini. E’ necessario che nasca dentro il nostro cuore una sensazione concreta di vivere già nel nuovo mondo, non prima di aver ringraziato la vita per essere vissuti a lungo nel vecchio mondo di 3° dimensione, che è comunque stato per noi una scuola veramente indispensabile di esperienza e conoscenza.
Ma ora è il momento di lasciare il posto al mondo nuovo che incalza e noi siamo chiamati a co-crearlo vivendo già la sensazione di viverci dentro ed immaginandolo come vogliamo noi, nella maniera più precisa possibile ed avendo cura di non tralasciare alcun particolare.
In questo mondo poi l’uomo ha finalmente cessato di essere competitivo, si è finalmente rilassato e tutto intorno a lui si è trasformato di conseguenza……
I paesaggi sono divenuti calmi ed accoglienti, le acque limpide e cristalline, le piogge delicate e rigeneranti, i cieli azzurri ed invitanti: infatti si può vedere una infinita scalinata, bordata di fiori primaverili, che ci invita a salire in alto, sempre più in alto….verso il nostro destino cosmico ed infinito.

 Questo ed altri quadri in cui compaiono in primo piano le stelle, vogliono focalizzare la nostra attenzione sul fatto che la terra, e tutti i suoi abitanti, sono ritornati all’antica consapevolezza di essere abitanti della galassia.
Il fatto che sulla Terra si siano deposte le armi ha prodotto inoltre un altro miracolo tangibile: anche gli animali sono divenuti mansueti (come accade già da millenni nella Terra Cava) e anche quelli carnivori hanno cambiato la loro alimentazione, cibandosi ora di frutti e di bacche. Potremo così vedere il leone che gioca con la gazzella e il lupo che dorme beatamente accanto all’agnello.
 Quindi, assieme e grazie all’uomo, anche il mondo animale ha compiuto un sostanziale balzo evolutivo, che mette i nostri fratelli animali al passo ed in armonia col nuovo mondo che si sta manifestando.
[...]  A riprova di ciò, un animale mitico, simbolo di forza e di spiritualità: l’unicorno, o liocorno.
 Questo principesco animale è dotato di un unico corno posto in mezzo alla fronte, come a significare un’antenna rivolta verso il cielo, atta a captarne le energie più sottili e spirituali.
 Il suo manto è poi di un bianco candido ed immacolato, simbolo di essenzialità e purezza.
La figura dell’unicorno è a tratti intercalata a quella di Pegaso, il cavallo alato degli dei.
La vitalità e la forza del cavallo, unite alla capacità di volare e quindi di svincolarsi dal peso della gravità, fanno di Pegaso un simbolo della vita spirituale, incurante di qualsiasi ostacolo terreno.

Vi invito ad inspirare profondamente per assimilare quasi fisicamente la realtà del nuovo mondo.






Post in evidenza

LETTURE SCIAMANICHE PERSONALIZZATE- Trailer

SEGUITEMI SUL MIO CANALE YOU TUBE Per letture personalizzate scrivere a: clarissadepositaria@gmail.com

VIDEO-TRAILER "DEAUS"libro

VIDEO-TRAILER "KATRICUS"libro

VIDEO-OPERE NEL LIBRO

VIDEO-OPERE NEL LIBRO
Dipinti di Pietro Montante

LO SPECCHIO DELL'OMBRA

LO SPECCHIO DELL'OMBRA
da Picasso a Picasso -olio su carta riciclata (di Elena Gennai)

SHAMMURAMAT

SHAMMURAMAT
olio su cartone riciclato (di Elena Gennai)

ARKEO-archivio:Scoprire il passato per conoscere il presente

ARKEO-archivio:Scoprire il passato per conoscere il presente
clicca e vai alla sezione dei miei articoli di archeologia

Post più popolari

Etichette

ciascuno di noi è Dio (13) alchimia (7) cambiamento di coscienza (5) apertura di cuore (4) risveglio (4) Energia Femminile Universale (3) evoluzione del cuore (3) Depositaria (2) Paracelso (2) ascesa spirituale (2) dialogo tra Shammuramat e il suo Essere (2) distruzione della gabbia mentale (2) elementali della natura (2) fiamme gemelle (2) l'amore con la spada (2) manipolazione mentale (2) ribellione (2) spiriti elementali (2) Diventare Donne Vere (1) Essere (1) Gianbattista Della Porta (1) L'Assoluto invita se stesso (1) NUOVA ERA (1) Nessuno diventa illuminato. (1) Pieneale Primo Occhio (1) SALTO QUANTICO chi c'è...E' (1) arte divinatoria (1) bene comune (1) che benessere vogliamo? (1) chi sono io davvero? (1) coppia sacra (1) destino in faccia (1) ego la più geniale invenzione di controllo di massa (1) femminicidio (1) grande dea (1) il piccolo popolo del bosco (1) io sono Dio? (1) ipnosi di massa (1) ismael merindol (1) istruzioni di volo senza guru (1) l'illuminazione non esiste (1) la coppia nella società (1) la via del fuoco (1) lettura dei nei (1) luna e energia magica (1) magia naturale (1) mente intuitiva (1) non c'è politica senza spiritualità (1) non-dualità vs lavoro su di sé (1) nuovo movimento di coscienze (1) pensare come le montagne (1) predatore psicopatico (1) quando ero foresta (1) quelli della nuova era (1) rapito dal vento del condor (1) responsabilità della donna (1) risveglio energia femminile (1) terrestri rincoglioniti da ipnosi (1) uomo e natura (1) verso la vetta (1) vibrazione verticale (1) zodiaco elementale (1)