GRATITUDINE:POTENTE VIBRAZIONE POSITIVA

Occorre posizionarsi su una visione dell'esistenza completamente trasformata: quella che vede ogni cosa, nella nostra vita quotidiana comune, come utile e necessaria per una personale crescita evolutiva della nostra anima: qualunque evento ci capiti nel bene o nel male.
Tale punto di vista, è completamente in contrasto con una visione del mondo in cui regna la totale separazione, nella quale ogni individuo è separato dagli altri e nella quale visione  tutto ciò che ci può accade nel bene e nel male  è inevitabilmente attribuito al  mondo esterno fatto di  individui buoni e cattivi, piuttosto che alla propria responsibilità.
Ma dal mio punto di vista, capovolto, tutto ciò che mi accade appartiene alla responsabilità del mio potere di creazione, il quale mi sta indirizzando verso il sentiero della mia evoluzione.
Ogni evento assume un profondo significato, proprio perché emana da me stessa, da quella mia me stessa più vera, che sa ciò che mi occorre per Risvegliarmi all'Universo-Uno, alla Grande Madre che è Madre e Padre insieme poiché riunisce in Sé tutto ciò che esiste.
Allora è inevitabile la mia enorme Gratitudine ogni volta che vivo eventi, belli o brutti non ha importanza poiché è la mia parte umana che li interpreta come tali, ma in realtà tutti sono terribilmente preziosi.......sacri........utili......
Esprimere la mia Gratidutide alla Madre/Padre per ciò che sono e vivo nell'adesso e allo stesso tempo il perdonare la mia parte umana, amandola, poiché anch'essa è lì ad adoperarsi affinché il mio risveglio sia sempre più forte, è il minimo sforzo (e allo stesso tempo grandissimo) che posso fare verso me stessa, e quindi verso l'intera collettività, l'intero Universo.

Ho trovato enormentente veritiero e di straordinaria forza  queste pagine, che mi sono state concesse gratuitamente da Josaya, per questo allego il link in cui potete sfogliare, se non l'avete ancora fatto, il loro scritto.
http://www.youblisher.com/p/207920-GRATITUDINE-POTENTE-VIBRAZIONE-POSITIVA-DA-WWW-JOSAYA-COM/

diventa fan

diventa amico

Post più popolari