L'AMORE CON LA SPADA



Ci sono essere umani che ad un certo momento si scoprono profondamente trasformati, come conseguenza del personale percorso di vita e di vissuto, nel quale hanno Osato verso l'ignoto e non hanno rinunciato al loro Coraggio nonostante le paure.  Hanno sfruttato la loro Forza per confrontarsi con qualunque sofferenza e non hanno mai perso Fede in sé e nell'Universo. Tutto ciò in maniera  naturale.

Ce ne sono altri , invece, che non solo non si sono mai posti in attenzione su se stessi, ma aborriscono, da sempre, qualunque modifica e si ostinano a far sopravvivere una staticità illusoria, alla quale si sentono abituati, nonostante la loro vita personale si frantumi pezzo per pezzo sotto i loro occhi e ad una velocità sempre maggiore. E ciò è il massimo livello al quale effettivamente riescono ad arrivare.



Credo che questo divario, realmente esistente tra  due principali tipologie di individui su questo pianeta,  non sia importante per effettuare una distinzione, dualistica e settaria, tra gruppi evoluti e gruppi involuti che non porta a nessuna utilità.

Semmai, può servire come forte indizio che la diversità di persone nel nostro presente è strettamente legata alle antichissime origini delle Forme viventi sul pianeta Terra, tra cui gli Umani Terrestri e gli Umani non Terrestri o provenienti da altri pianeti.

Ad ogni modo, gli uni e gli altri, insieme a tutte le altre forme viventi che consideriamo generalmente appartenenti ai regni vegetale e animale, hanno ciascuno e tutti insieme una "funzione" precisa e ben collocata all'interno di un -gioco- che sta al di sopra di qualunque accadimento mondiale in corso.

Esiste, però, una strada di allineamento collettivo possibile, che può essere tradotta nella maniera più semplice in questi termini:
ripristinare l'Autenticità verso se stessi alla quale è strettamente legato il vero Benessere, realizzabile già qui e ora;
sviluppare in Sé un sentire verso il Bene collettivo, che ha a che fare con l'apertura di cuore , che preferisco chiamare "EVOLUZIONE DEL CUORE",  intesa in senso di identificarsi con
 l' Autocoscienza ( Anima - Sè Superiore - Spirito - qualunque definizione va bene).

E’ UNA STRADA CHE NON HA NULLA DI ROMANTICO, MA E’ MOLTO CONCRETA E PRATICA, 

da applicare  nella vita di tutti i giorni, in ogni funzione individuale svolta, in ogni occupazione , in ogni momento libero, in ogni respiro, in ogni battito cardiaco,


SEMPRE, ISTANTE DOPO ISTANTE

è un'azione consapevole permanente, che non lascia spazio per il riposo, per le lamentele, per il vittimismo, per il pietismo, per le debolezze nella volontà e nell'intenzione.


E' UNA PERENNE MEDITAZIONE FATTA AD OCCHI APERTI - ALZATI IN PIEDI - 
- TENENDO NELLA MANO LA SPADA DELL'AMORE -

LA CUI FINE NON E' DATO CONOSCERE PERCHE' STA NELL'IGNOTO
E PERCHE' LA FEDE RIMANGA FORTIFICATA










E' UNA STRADA CHE NON TUTTI SONO IN GRADO DI PERCORRERE, PERCHE' RICHIEDE MOLTO  PIU' DEL SOLO CORAGGIO

per questo coloro che ne possiedono la capacità, DEVONO  rimanere integri all'Autocoscienza, poiché  il loro "operato" si ripercuoterà su tutta la collettività, 
più di ogni altra particella di Energia.

Elena



Post in evidenza

LETTURE SCIAMANICHE PERSONALIZZATE- Trailer

SEGUITEMI SUL MIO CANALE YOU TUBE Per letture personalizzate scrivere a: clarissadepositaria@gmail.com

VIDEO-TRAILER "DEAUS"libro

VIDEO-TRAILER "KATRICUS"libro

VIDEO-OPERE NEL LIBRO

VIDEO-OPERE NEL LIBRO
Dipinti di Pietro Montante

LO SPECCHIO DELL'OMBRA

LO SPECCHIO DELL'OMBRA
da Picasso a Picasso -olio su carta riciclata (di Elena Gennai)

SHAMMURAMAT

SHAMMURAMAT
olio su cartone riciclato (di Elena Gennai)

ARKEO-archivio:Scoprire il passato per conoscere il presente

ARKEO-archivio:Scoprire il passato per conoscere il presente
clicca e vai alla sezione dei miei articoli di archeologia

Post più popolari

Etichette

ciascuno di noi è Dio (13) alchimia (7) cambiamento di coscienza (5) apertura di cuore (4) risveglio (4) Energia Femminile Universale (3) evoluzione del cuore (3) Depositaria (2) Paracelso (2) ascesa spirituale (2) dialogo tra Shammuramat e il suo Essere (2) distruzione della gabbia mentale (2) elementali della natura (2) fiamme gemelle (2) l'amore con la spada (2) manipolazione mentale (2) ribellione (2) spiriti elementali (2) Diventare Donne Vere (1) Essere (1) Gianbattista Della Porta (1) L'Assoluto invita se stesso (1) NUOVA ERA (1) Nessuno diventa illuminato. (1) Pieneale Primo Occhio (1) SALTO QUANTICO chi c'è...E' (1) arte divinatoria (1) bene comune (1) che benessere vogliamo? (1) chi sono io davvero? (1) coppia sacra (1) destino in faccia (1) ego la più geniale invenzione di controllo di massa (1) femminicidio (1) grande dea (1) il piccolo popolo del bosco (1) io sono Dio? (1) ipnosi di massa (1) ismael merindol (1) istruzioni di volo senza guru (1) l'illuminazione non esiste (1) la coppia nella società (1) la via del fuoco (1) lettura dei nei (1) luna e energia magica (1) magia naturale (1) mente intuitiva (1) non c'è politica senza spiritualità (1) non-dualità vs lavoro su di sé (1) nuovo movimento di coscienze (1) pensare come le montagne (1) predatore psicopatico (1) quando ero foresta (1) quelli della nuova era (1) rapito dal vento del condor (1) responsabilità della donna (1) risveglio energia femminile (1) terrestri rincoglioniti da ipnosi (1) uomo e natura (1) verso la vetta (1) vibrazione verticale (1) zodiaco elementale (1)