LA VIA..VE L'HANNO FATTA CREDERE DIFFICILISSIMA

Ve l'hanno fatta credere difficilissima...
La maggior parte degli umani continua a cercare maestri, guru, capi religiosi, sciamani, veggenti, per aggrapparvisi e aspettare da essi la loro risoluzione spirituale.... creano dipendenza verso essi, li ammirano, li considerano "Superiori" a se stessi, li seguono ovunque, li adulano..... convinti che essi ( i "Maestri") faranno in modo di far raggiungere loro il personale risveglio!
Non avverrà mai.
Quello che affermava Albert E. è esatto.... lui La chiamava semplicemente energia, oggi è chiamata largamente "il divino che è in noi"...
La riflessione è : se gli umani sono consapevoli (visto che tantissimi ne parlano) che questa energia o "divino" è in ognuno, perché continuano a cercare fuori se stessi???? perché continuano a rimettersi alle dipendenze di altri ??? perché continuano a non utilizzare la loro divinità interiore????
E' così semplice la VIA....nella pratica..... MA

VE L'HANNO FATTA CREDERE DIFFICILISSIMA,
non è così... nella pratica... ed è la stessa Via per uscire dal DUALE, per raggiungere L'APERTURA DI CUORE, per raggiungere L'APERTURA DI COSCIENZA, per raggiungere quello che inseguite da anni: il Risveglio/Illuminazione-Salto quantico di Dimensione !!
LA VOSTRA mente umana si sta BEFFANDO di voi, insieme ai "guru/maestri" visibili o invisibili (non fa differenza),
i quali NON VI SCACCIANO VIA ALLO SCOPO DI INSEGNARVI a CAMMINARE DA SOLI ED ENTRARE IN CONTATTO CON IL VOSTRO DIVINO( CHE E' SEMPRE STATO LI'), ma continuano a voler essere circondati da migliaia di proseliti.........
"Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno [...]e trarranno molti in inganno"
(Scritto da Matteo- che afferma l'abbia detto Gesù - comunque anche se per me è un pensiero solo di Matteo, lo condivido perché attuale)

LO SPECCHIO DELL'OMBRA

LO SPECCHIO DELL'OMBRA
da Picasso a Picasso -olio su carta riciclata (di Elena Gennai)

SHAMMURAMAT

SHAMMURAMAT
olio su cartone riciclato (di Elena Gennai)