LA COPPIA NELLA SOCIETA' DI OGGI




Non esiste la coppia "sacra" o la coppia "non sacra" . Ogni rapporto di coppia è una tappa all'interno dell'esperienza di evoluzione. Quindi qualunque tipologia di coppia è preziosa, ma allo stesso tempo non lo è.

Prima ancora di concentrarsi nell'esperienza di se' attraverso il rapporto di coppia e all'interno di esso, si dovrebbe fare esperienza del Se' nel Tutto.
Allora si sta bene in coppia o scoppiati cioè da SOLI. 
A quel punto non fa differenza.

Ecco, quando è raggiunto quello "status"interiore in cui tutto ciò che ti arriva è qualcosa in più o qualcosa in meno, lo straordinario  o  l'ordinario, che accogli perché sei già quello,
allora non esiste più il bisogno e il non bisogno.
Ciò è prezioso,  ti fa sentire leggero, anzi alleggerito di qualunque schema condizionante, della macchina corpo, perché sei uscito dal gioco  e sei divenuto quello che sei realmente : la Vita - la Totalità.

Sei entrato nell'Amore.
Puoi vivere il VERO Amore di Coppia o da solo.
Puoi anche scegliere la ricongiunzione con la tua Metà, che poi sei sempre tu, ma questa volta giochi sapendo di giocare e non perché credi l'illusione sia la verità.
Da quel momento sperimenti che hai sempre saputo di essere Amore, Divino...

cioè il duale diviene Uno, perché tu e lui o tu e lei..... sai che sei sempre Tu.

AGGIUNGO: la Totalità- l'AMORE, non si può insegnare, così come non si può insegnare come trasformare una COPPIA da PROFANA a SACRA perché non esistono né l'una né l'altra tipologia.... sono come sempre mode New Age bizzarre inventate dai personaggi "uomini" qualunque sia il motivo (è irrilevante),  sfruttando il forte slancio delle persone di oggi in cerca di felicità e benessere.

Niente può essere insegnato, poiché siamo la Totalità che si sperimenta nel duale e oltre ciò c'è il Nulla.

Finché non esisterà equilibrio all’interno di ogni individuo, cioè fuoriuscire dall'illusione, esso si muoverà sempre per bisogno e il bisogno non ha nulla a che fare con l’amore, in quanto l’amore è fuori da condizionamenti e oltrepassa i personaggi umani. Quando l’individuo ha raggiunto l’equilibrio , egli non si muoverà più per bisogno , ma sarà libero e sarà l'amore stesso.

Tutto il resto è "recitazione" ; siamo personaggi in un gioco illusorio e inesistente creato da noi stessi.


PERCIO' ognuno ha da fare il suo percorso (gioco)....  il percorso è  in solitaria e collettivo contemporanemente.

Buona Energia di Vita .

Post in evidenza

LETTURE SCIAMANICHE PERSONALIZZATE- Trailer

SEGUITEMI SUL MIO CANALE YOU TUBE Per letture personalizzate scrivere a: clarissadepositaria@gmail.com

VIDEO-TRAILER "DEAUS"libro

VIDEO-TRAILER "KATRICUS"libro

VIDEO-OPERE NEL LIBRO

VIDEO-OPERE NEL LIBRO
Dipinti di Pietro Montante

LO SPECCHIO DELL'OMBRA

LO SPECCHIO DELL'OMBRA
da Picasso a Picasso -olio su carta riciclata (di Elena Gennai)

SHAMMURAMAT

SHAMMURAMAT
olio su cartone riciclato (di Elena Gennai)

ARKEO-archivio:Scoprire il passato per conoscere il presente

ARKEO-archivio:Scoprire il passato per conoscere il presente
clicca e vai alla sezione dei miei articoli di archeologia

Post più popolari

Etichette

ciascuno di noi è Dio (13) alchimia (7) cambiamento di coscienza (5) apertura di cuore (4) risveglio (4) Energia Femminile Universale (3) evoluzione del cuore (3) Depositaria (2) Paracelso (2) ascesa spirituale (2) dialogo tra Shammuramat e il suo Essere (2) distruzione della gabbia mentale (2) elementali della natura (2) fiamme gemelle (2) l'amore con la spada (2) manipolazione mentale (2) ribellione (2) spiriti elementali (2) Diventare Donne Vere (1) Essere (1) Gianbattista Della Porta (1) L'Assoluto invita se stesso (1) NUOVA ERA (1) Nessuno diventa illuminato. (1) Pieneale Primo Occhio (1) SALTO QUANTICO chi c'è...E' (1) arte divinatoria (1) bene comune (1) che benessere vogliamo? (1) chi sono io davvero? (1) coppia sacra (1) destino in faccia (1) ego la più geniale invenzione di controllo di massa (1) femminicidio (1) grande dea (1) il piccolo popolo del bosco (1) io sono Dio? (1) ipnosi di massa (1) ismael merindol (1) istruzioni di volo senza guru (1) l'illuminazione non esiste (1) la coppia nella società (1) la via del fuoco (1) lettura dei nei (1) luna e energia magica (1) magia naturale (1) mente intuitiva (1) non c'è politica senza spiritualità (1) non-dualità vs lavoro su di sé (1) nuovo movimento di coscienze (1) pensare come le montagne (1) predatore psicopatico (1) quando ero foresta (1) quelli della nuova era (1) rapito dal vento del condor (1) responsabilità della donna (1) risveglio energia femminile (1) terrestri rincoglioniti da ipnosi (1) uomo e natura (1) verso la vetta (1) vibrazione verticale (1) zodiaco elementale (1)