Braccio di ferro..prima e dopo

PRIMA DI MANGIARE SPINACI
DOPO AVER MANGIATO SPINACI


...ci sono anche risvegliati che mantengono un profilo medio o addirittura basso, che se ne fregano di comunicare alcunché a nessuno con lo scopo di "aiutare". Si mimetizzano in mezzo agli altri così bene, nel gioco quotidiano, che difficilmente vengono smascherati e solo i più arguti percepiscono un "qualcosa" pur inspiegabile ma che incuriosisce.
Se ricevono domande, di qualsiasi tipologia, non hanno problemi a rispondere sapendo già che saranno scambiati per esuberanti, utopici, fuori dalla realtà, o al limite rimarranno incomprensibili.
Hanno una visione che fuoriesce da qualunque parametro razionale.
Usano il corpo-mente in modo completamente diverso da qualunque guru in stato di "levitazione magnetica", perché, appunto, non sono guru illuminati come si intende diffusamente.
Mangiano, bevono, dormono, si ammalano, guariscono, fanno sesso o si masturbano, con il corpo biologico- si incazzano, si divertono, sono sofferenti, sono felici, sono affettuosi, mandano a quel paese, con il corpo mentale.
Non hanno nulla a che fare con la crescita della Consapevolezza, in quanto sono già Essere. Solo Essere.

Però chiunque entra in anche breve., ... dal momento che tutto è energia.... anche senza saperlo, difficile che rimanga indenne.      

LO SPECCHIO DELL'OMBRA

LO SPECCHIO DELL'OMBRA
da Picasso a Picasso -olio su carta riciclata (di Elena Gennai)

SHAMMURAMAT

SHAMMURAMAT
olio su cartone riciclato (di Elena Gennai)